Chi siamo

Aretré è una società di comunicazione e formazione scientifica fondata nel 1994 che focalizza la propria attività sulla comunicazione nel settore farmaceutico e della salute e sull'aggiornamento e la formazione dei medici, dei farmacisti e degli altri operatori sanitari.
Con una struttura agile e versatile che le permette di adattarsi alle esigenze del target e del cliente, Aretré vanta un team qualificato ed esperto di figure professionali provenienti dal mondo della ricerca, della clinica e del giornalismo con un’approfondita esperienza nella comunicazione, nell'editoria medico-scientifica e nella divulgazione.
Aretré è casa editrice iscritta al Registro nazionale della stampa dal dicembre 1995 e al Registro degli operatori della comunicazione dal novembre 2001.
Aretré è un provider Ecm accreditato dalla Commissione nazionale per la formazione continua dal 2001 ed è stata provider della Regione Lombardia dal 2006 al 2010.
Aretré ha ottenuto la certificazione (ISO 9001:2015) del proprio sistema di qualità dal 2004.
Dal 2006 fa parte di Noesis Group - Noesis, Aretré, TwentyTwenty - che offre una ampia gamma di servizi nel campo della comunicazione, editoria, digital e social media, con una significativa esperienza nel settore healthcare. Noesis Group impiega oggi oltre 70 professionisti.